Nutrizionista Perugia

DCD

Nutrizionista Perugia

Presso DCD, potete trovare anche un prestigioso servizio di NUTRIZIONISTA, servizio molto apprezzato nella zona di PERUGIA.

La CADN fornisce un’ alimentazione bilanciata di 1650/1800 Kcal.
Il cliente viene controllato, nell’alimentazione e nel peso, ad ogni seduta dalle dottoresse nutrizioniste del nostro centro, NUTRIZIONITA PERUGA.
Sempre e comunque ogni regime alimentare o dieta DEVE ESSERE SEGUITO DA UN MEDICO specializzato in dietologia o esperto del settore.
Ciò è essenziale quando il regime alimentare è protratto nel tempo e/o negli anni.

La CADN consente di perdere peso gradualmente, costantemente, senza alcun problema e soprattutto:
SENZA FAME
SENZA FATICA
SENZA FARMACI
SENZA STRESS

E’ efficace anche nei molti casi in cui non hanno avuto successo diete di ogni genere.
La CADN non è una dieta nel senso tradizionale, potremmo definirla una alimentazione intelligente, strutturata secondo le regole della fisiologia, e della cronobiologia, capace di riattivare il metabolismo.
La CADN deriva da più di 10 anni di esperienza.

Rivolgiti con fiducia alla DCD anche per il prestigioso servizio NUTRIZIONISTA PERUGIA.

Inizialmente,è stata frutto di una brillante intuizione, ed è stata aggiornata e perfezionata negli anni fino allo stato attuale.
In essa, ogni singolo componente e le sue quantità, hanno un preciso significato e non devono essere modificati se si vogliono conseguire i risultati migliori.
La CADN, che è un regime alimentare bilanciato, evita gli effetti collaterali delle diete tradizionali che sono : fame, astenia, stanchezza e quindi impossibilità di continuare a lungo la restrizione alimentare e perdita di massa muscolare, visi scarniti- seni cadenti, perdita di efficacia per diminuzione del metabolismo.
La CADN è una alimentazione dissociata.
E’ ora di sfatare la convinzione che le diete dissociate possano avere effetti collaterali.
20 anni di alimentazione dissociata, effettuata da più di 40.000 clienti ci spingono ed affermare, senza ombra di dubbio che questa è l’unica alimentazione praticabile per chi vuole perdere peso senza alcun problema.

Dieta Perugia
Presso il Nostro Centro:

1° Visita – Dieta Perugia DCD Il cliente verrà accolto da una una nutrizionista che le farà un’anamnesi del paziente, le verranno indicate le analisi del sangue.
Il Cliente verrà pesato e verrà calcolato il BMI. Da lì la nutrizionista valuterà quale macchinario sarà più adatto al paziente.

2° Visita – Dieta Perugia DCD: Verrà fornita una dieta studiata appositamente per il paziente in base alle sue esigenze. Nello stesso giorno utilizzerà il macchinario più adatto al paziente.
La costante presenza negli studi di 1-2 consulenti dietologhe consente di intervenire immediatamente nei rarissimi casi in cui il metodo funziona meno bene o dove si evidenzi qualsiasi piccolo problema.
La CADN (crono alimentazione dissociata normocalorica)® consente una perdita di peso graduale e costante senza fame, senza fatica, senza farmaci e senza stress.
Le sedute di “mantenimento” (1-2-3 o 4 al mese) che vengono consigliate a tutti i clienti, una volta raggiunto il peso ideale, consentono di mantenere i risultati raggiunti e di ripristinare una alimentazione normale.
Durante il percorso di dimagrimento e di recupero della forma fisica è comunque consigliato avere una vita attiva, sana e almeno 45 minuti di attività fisica leggera.

Dieta Perugia DCD
Chi beneficia del nostro metodo?

Contattaci

Messaggia su WhatsApp